[Python] pyunit e test con i database

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Mar 11 Nov 2008 09:32:58 CET

Ciao,
Grazie ad entrambi per i suggerimenti. I doctest li avevo inizialmente
scartati perché mi sembravano "sempliciotti" e difficilmente mantenibili.
L''applicativo di automazione che sto scrivendo si interfaccia su vari
fronti sia con i db che con altri applicativi e con i file system cifs ed
nfs, e deve girare su varie piattaforme quali linux, windows e solaris.
Stavo inizilamente cercando qualche soluzione per i mock con pyunit, ma
adesso che mi hai suggerito nose me lo studio ben benino!
Grazie
Fabrizio