[Python] widget canvas

maria saletta danielita74 a gmail.com
Mar 4 Nov 2008 19:05:34 CET

Copio ed incollo il codice sorgente della demo nel mio editor, lo mando in
esecuzione ed ho il seguente errore....:
Tracebach(most recent call last):
 File "prova.py", line 2, in <module>
   import images
ImportError: No module named images

quindi ricerco images.py  in C e lo trovo in
C:\Python25\Lib\site_packages\wx-2.8-msv-unicode\wx\py
quindi inserisco nel codice sorgente:  from wx.py import *
mando in esecuzione e.......:
Tracebach (most recent call last):
File "prova.py", line 340, in <module>
  import run
ImportError: No module named run
Effettuo la ricerca di run.py e scopro che si trova nel pacchetto demo di
wxpython!!!

Daniela