[Python] Consiglio su utilizzo di variabili globali

Simone simozack a yahoo.it
Lun 12 Maggio 2008 11:35:23 CEST

Mr.SpOOn ha scritto:

> Esattamente. All'inizio avevo dei dubbi riguardo questo approccio
> perché non capivo come poi avrei avuto accesso a ogni singolo
> pannello, senza un identificativo.

Volendo, puoi passare tra i vari parametri di wx.Panel anche il nome
(non ricordo il nome del parametro, ma mi pare sia semplicemente name)
e, in questo modo, utilizzare il metodo FindWindowByName di wx.Frame,
che ritorna l'istanza dell'oggetto con quel nome. Per maggiori dettagli:
http://www.wxpython.org/docs/api/wx.Window-class.html#FindWindowByName

Simone