[Python] Dubbi su hash e set

Pietro Battiston toobaz a email.it
Lun 5 Maggio 2008 09:20:34 CEST

Pietro Battiston ha scritto:
> [...]

Vabbé che "Google is my friend", ma certo sei un tantinello criptico
(immagino si evinca dai miei messaggi precedenti quanto io sia poco
esperto di Python)?

"delegare" significa in pratica "richiamare esplicitamente il metodo di
libreria all'interno del metodo che si ridefinisce"? Tipo

class nonderivata():
    def __fai_questo__(self):
        set.__fai_questo__(self)

?