[Python] Undo e Redo con wxPython

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 22:09:11 CEST

Il 31/03/08, jacopo<back2primitive a autistici.org> ha scritto:
> Fantastico, pero' non mi e' chiaro cosa significhi "rimuovi cerchio"...
>  L'idea che mi sono fatto io e' che per fare l'undo si debba cancellare
>  tutto e rieseguire tutti i comandi finora eseguiti tranne l'ultimo, non
>  penso esistano metodi che permettano di cancellare l'ultima azione fatta
>  sul device context, o sbaglio??

Tutto cio che ti fa ritornare allo stato precedente. Se è necessaria
una clear ok.
Ma puo non essere neccessaria, per esempio per per cancellare una linea
basta spesso disegnarci sopra con un altro stile. Il punto è che ogni comando
deve contenere l'undo.

Nel caso quanto detto sopra tornasse difficile usa la wxDocument.
http://docs.wxwidgets.org/2.6.3/wx_docviewoverview.html#wxdocumentoverview
ftp://ftp.koansoftware.com/public/talks/IngBO-Nov2004/wxWidgets-IngBO.pd
Ciao,
Giorgio.
---
Giorgio Zoppi             giorgio.zoppi a gmail.com

You're not your job. You're not how much money you have in the bank.
You're not the car you drive. You're not the contents of your wallet.
You're not your fucking khakis. You're the all-singing, all-dancing
crap of the world.  - Tyler Durden (Fight Club)