[Python] Undo e Redo con wxPython

jacopo back2primitive a autistici.org
Lun 31 Mar 2008 20:48:09 CEST

Fantastico, pero' non mi e' chiaro cosa significhi "rimuovi cerchio"...
L'idea che mi sono fatto io e' che per fare l'undo si debba cancellare
tutto e rieseguire tutti i comandi finora eseguiti tranne l'ultimo, non
penso esistano metodi che permettano di cancellare l'ultima azione fatta
sul device context, o sbaglio??