[Python] come si crea un exe

Eriol eriol a mornie.org
Lun 31 Mar 2008 22:01:23 CEST

On Monday 31 March 2008, fulvio morelli wrote:
> una domanda in PY2 non ho visto il contratto di licenza ( per esempio
> in oyinsatller se non si creano applicativi free si hanno delle
> limitazioni) è possibili creare applicativi, siti web ecc, da
> commercializzare?

Non usando Windows da svariati anni, onestamente non ti so dire (non ho
mai utilizzato py2exe). Tuttavia su sourceforge[1] riporta come licenza
la "MIT License", per cui puoi utilizzarlo tranquillamente anche per
software proprietario, a meno che non vi sia altro... hai visto nei
sorgenti?

[1] http://sourceforge.net/projects/py2exe/

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI