[Python] moduli grafici

Ernesto e.picardi a unical.it
Lun 30 Giu 2008 00:15:48 CEST

Ciao a tutti,

sto da un po' utilizzando Python per le mie applicazioni. In
particolare, sto cercando di sviluppare uno script altamente portabile
tra i sistemi Unix-based. Dovrei generare semplici immagini da
inserire in pagine web visibili off-line. Lavorando su Mac OS X ho
visto che è presente il modulo CoreGraphics. Mi chiedevo se lo stesso
modulo è anche disponibile per utenti che non usano Mac e se sono
presenti moduli "nativi" per creare semplici immagini con python.

Grazie mille,

Ernesto

Il messaggio che segue e' inserito automaticamente dal server di posta dell'Universita' della Calabria

5X1000 all'Universita' della Calabria
Codice fiscale 80003950781

Il 5x1000 a favore dell'Universita' della Calabria significa investire nella ricerca.

L'UniCal, infatti, cosi' come negli anni passati, finalizzera' tutti i contributi che
ricevera' dal 5x1000 in nuove borse di studio per i giovani ricercatori. Il 5x1000,
come noto, non sostituisce l'8x1000 alle confessioni religiose ne' si aggiunge
a quanto dovrebbe comunque essere versato per legge.