[Python] Integrazione Pytho-altri linguaggi

Masci sradman a gmail.com
Ven 20 Giu 2008 13:08:29 CEST

2008/6/20 Sergio Fonte <sergio3fonte a gmail.com>:
> Ciao,
>
> ho il seguente problema e spero che possiate darmi una mano. Nel mio team di
> lavoro abbiamo sviluppato diverse procedure nei seguenti linguaggi (IDL,
> MATLAB, C/C++ e Java).
[cut]

Se riesci ad incapsulare in apposite librerie le tue procedure C/C++
poi si tratta di scrivere dei bindings in modo da poter richiamare le
api delle librerie suddette da uno script python.
Per Matlab se hai la licenza esiste una versione che ti offre solo il
runtime: puoi invocarne l'interprete da linea di comando passandogli
lo script contentente il codice matlab come parametro: qui python puņ
aiutarti in molti modi...

Ciao
M.