[Python] Problema script python con ReportLab

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Dom 15 Giu 2008 23:21:16 CEST

-MySQL
-utf-8
-in teoria si
-In allegato trovato lo script....

Come toverete nello script, che le stringhe di testo estratte dal database
ho provato a fare un encode in utf-8 tramite il metodo .encode delle
stringhe.

provate a vedere se c'è un errore o qualcosa per poter sistemare la cosa...
grazie mille