[Python] Problema script python con ReportLab

Carlo C8E Miron miron a python.it
Dom 15 Giu 2008 20:45:49 CEST

Ciao fratello!

2008/6/15 Alberto Berti <alberto a metapensiero.it>:
>    Carlo> Mah, io mi inginocchierei sui ceci e proverei a
>    Carlo> chiederglielo per favore...
> esagerato, pare che bastino una decina di offerte votive al dio serpente...

Potrebbe bastare, a patto che l'OP provveda anche le seguenti
informazioni, senza le quali anche Sua Mostruosita` FSM non potrebbe
aiutarlo:

- che database usa;
- che encoding usa il db;
- se il contenuto del db corrisponde all'encoding di cui al punto precedente;
- non che serva a questo punto, ma lo script promesso poteva anche
allegarlo ad una delle due mail, eh...

Ramen,
(c)
--