[Python] Strano problema con wxPython

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Gio 12 Giu 2008 12:06:19 CEST

Salve,
sto cercando di modificare il layout di una mia applicazione in
wxPython e per farlo l'ho ricopiata per intero su un altro file per
provare diverse modifiche.

Dopo qualche prova, quando provo a caricarla mi dà il seguente errore:

File "/usr/lib/python2.5/site-packages/wx-2.8-gtk2-unicode/wx/_core.py",
line 12475, in Add
    return _core_.Sizer_Add(*args, **kwargs)
TypeError: wx.Window, wx.Sizer, wx.Size, or (w,h) expected for item

Non riesco a risolverlo e provo di nuovo. Quindi ho copiato per intero
la mia applicazione su un nuovo file e stavolta ho provato a caricarla
senza apportare modifiche e inspiegabilmente mi dà quello stesso
errore.

Ovviamente l'applicazione sul file originale funziona. Com'è possibile
un simile comportamento?

Grazie,
Carlo