[Python] creare un database

Dom 20 Lug 2008 10:47:33 CEST

On Sat, Jul 19, 2008 at 7:44 PM, Gian Mario Tagliaretti
<gianmt a gnome.org> wrote:

> Qualcuno in IRC mi raccontava di Google App Engine e del suo utilizzo
> di MySQL, mi hanno detto una cazzata? (in effetti mi pareva strano)

Leggendo in giro ho letto anche di tanti che ci hanno lavorato che
avrebbero voluto non farlo.

Da quello che ho capito è nato come 'esperimento', poi lo hanno
tenuto, principalmente perchè hanno alcuni fra i migliori ingegneri a
disposizione per pezzarlo quando opportuno, aggiungergli pezzi etc etc
etc.

Cioè una situazione leggermente diversa da quella che incontra lo
sviluppatore "normale". Io tipicamente voglio un db che funzioni 'out
of the box', se mi devo mettere a fare il carpentiere su un db prima
di usarlo non finisco più. :P

N.B. Quanto detto da me sopra è esclusivamente frutto di quello che io
ho appreso/compreso leggendo blog in giro per la rete.

--
-enrico