[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Y3s y3s a katamail.com
Sab 19 Lug 2008 12:01:33 CEST

Il giorno 19/lug/08, alle ore 11:16, enrico franchi ha scritto:

> Poi TextMate è diverso da Emacs e da vim (anche se non estremamente
> diverso dal primo, per certi versi). A mio modesto parere è "migliore"
> di entrambi, ma non posso che limitarmi a considerarla la mia opinione
> relativa al mio utilizzo.

Curioso, io lo vedo più simile al secondo :-)
Comunque anche a me piace di più textmate, ma semplicemente per il
fatto che è più "moderno" come interfaccia e che è integrato nel
sistema operativo. Che sono contemporaneamente anche svantaggi (usa
tm su ssh su un server linux o bsd!). D'altronde come hai detto
sopra, la "filosofia" è la stessa, e i tre strumenti sono di uguale
potenza (certo, tm e vim li estendi in python.... ;-) )

--
Antonio Valente