[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Mr.SpOOn mr.spoon21 a gmail.com
Ven 18 Lug 2008 15:06:15 CEST

2008/7/18 Edo Monticelli <emonticel a gmail.com>:
> Salve a tutti,
> sono nuovo della lista e ho da poco iniziato a lavorare con python.
> Ora sto lavorando con Eclipse+Pydev ma non son pienamente soddisfato.
> Qualcuno ha valide alternative?

Credo che molto dipenda dalle tue abitudini, dal tipo di editor che
usi solitamente e da quello che vai cercando.

Da quando ho imparato a usare giusto un po' Vim, su Linux, mi trovo
benissimo con quello. Ci sono dei settaggi che funzionano ottimamente
con Python e mi va bene così. Però se non si ha mai avuto a che fare
con Vim e non si ha voglia di imparare il tipo di approccio è meglio
lasciar perdere. Lo stesso credo che valga per emacs.