[Python] Client Upload via FTP

Pistis Valentino vale.pistis a tiscali.it
Mar 15 Lug 2008 11:40:40 CEST

Ciao ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto per un applicazione.
Dovrei realizare il componenete di upload per un applicazione web che
gestisce delle risorse multimediali.
In particolare adesso sto usando un server ftp sul nodo (sul server) in cui
devo mettere la risorsa e faccio
in modo che l'applicazione, il client, si connetta via ftp al server tramite
un applet. L'applet e' troppo scomoda,
non funziona su tutti i sistemi e la voglio eliminare. Vorrei poter usare
python per stabilire la connessione,
credete sia possibile, degli amici mi hanno detto di no, che con python non
si dovrebbe poter gestire una connessione ftp.

Se riuscite a darmi una mano magari con degli esempi ve ne sarei molto
grato.

Ciao
Valentino

--
"Ciò che l'esperienza e i sensi ne dimostrano devesi anteporre a ogni
discorso ancorchè ne paresse assai fondato."