[Python] Linux: errore wxPython durante installazione applicazione

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Gio 31 Gen 2008 16:47:33 CET

On Thursday 31 January 2008 13:54:17 Y3s wrote:
> [...]
>
> Gli sviluppatori dovrebbero leggere anche i warning ;-)
> Usare wxPython è deprecato già da un po' (2.6 mi pare), sul mio
> sistema (mac osx) non funziona proprio, ma è specificato chiaramente
> che non viene più mantenuto!
>
> [...]

Quindi se uno volesse sviluppare multipiattaforma cosa dovrebbe usare?
ho cominciato a scrivere da poco in python e dato che sto progettando
un software non vorrei incappare in errori di progettazione.

--
Matteo Buferli
WEB: http://www.buferli.com