[Python] diversi __init__ ??

Java quilospam a email.it
Mar 29 Gen 2008 17:52:05 CET

> A questo punto puoi o creare un costruttore unico che a seconda di
> quello che gli passi fa la cosa giusta, oppure usare metodi factory.
> Se mi descrivi un esempio tuo in cui vorresti più costruttori, ti
> mostro come renderlo in Python. Su due piedi non ho un esempio
> significativo e generale.

Non è necessario, avevo giusto un paio di liste da inizializzare, ma
alcune volte mi servivano vuote.
Posso fare tutto con un __init__ che crea tutto ciò che mi serva
lasciandolo "vuoto" e poi riempio tutto con metodi "set"

Ma quindi se A eredita da B, non può fare l'overloading dei metodi di B?

ho anche un'altra domand ama mi serve un'altra mail :-)