[Python] cx_Oracle e Py2exe

babunz a libero.it babunz a libero.it
Gio 24 Gen 2008 11:38:55 CET

Salve Mondo Python! Ripropongo una domanda di aiuto che mi sembrava avere "postato" (ma non ne ho certezza):
ho l'esigenza di distribuire un programma Python compilato che utilizza cx_Oracle.
Lo script sul mio PC (dove è installato Python25, cx_Oracle, Py2exe, client Oracle 10g), funziona perfettamente, ma dal momento che copio tutta la directory distribuzione creata dal compilatore (.\DIST) su un altro PC che non ha tutto ciò, mi dà l'errore:

RuntimeError: Unable to acquire Oracle environment handle

Devo necessariamente installare il client di Oracle su ogni PC ?
Grazie in anticipo
Babunz (Pythonista in erba)