[Python] Programmazione

Nicola Pizzimenti npizzimenti a gmail.com
Gio 28 Feb 2008 09:40:11 CET

Salve a tutti,
sono nuovo alla programmazione in generale e soprattutto in Python.
Di recente ho acquistato un libro " Programmare con Python" di Mark Lutz e
David Ascher, per iniziare a capire qualcosa su questo linguaggio.
Ho constatato che il libro  un p per per principianti ma soprattutto per
quelli che gi posseggono una certa padronanza del linguaggio.
Considerato che per imparare un linguaggio di programmazione c' bisogno di
scrivere del codice, Vi chiedo cortesemente se siete a conoscenza di qualche
libro o manuale di esercizi su Python per principianti.
RingraziandoVi anticipatamente cordialmente saluto.
Nicola.