[Python] Preparare il giusto ambiente di sviluppo..

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 27 Feb 2008 13:28:10 CET

On Feb 27, 2008, at 12:30 PM, Andrea Gasparini wrote:

> ok, quindi ti basta ricompilare wx28, non python...  o no?
> Non riesco a capire perche' dovresti ricompilare anche python...
> (su debian non e' il default, ma nessuno ti impedisce di
> installarlo...)

Spiego io perchè non lo farei. Usare Python 2.5 di Debian con le wx
compilate a mano molto probabilmente ficca roba 'non gestita' dentro
le directory tradizionalmente gestite dal sistema di deb.

Fare a mano python e wx mette tutto in 'terreno neutro', non andando a
fare a cazzottoni con il sistema base.