[Python] Preparare il giusto ambiente di sviluppo..

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Mer 27 Feb 2008 12:10:53 CET

Matteo Buferli spiffera, mercoledì 27 febbraio 2008 circa:
> Mi piace questa soluzione, ti chiedo: sarebbe possibile compilare a mano
> un'interprete python tipo 2.5 all'interno la cartella di sviluppo
> dell'applicativo, poi compilare anche le librerie wx2.8 da sistemare
> sempre nella cartella di sviluppo dell'applicativo in modo da
> rilasciarlo tipo "standalone"?

Scusate, posso capire per cose che cambiano spesso (zope,plone,django...),
ma per python, cosa cambia avere il pacchetto e chiamarlo a mano oppure
compilarselo? Mi sembra decisamente piu' facile la prima ipotesi.

una soluzione e' cambiare PYTHONPATH.
http://docs.python.org/tut/node8.html
dopo continui a importarlo normalmente.

bye!