[Python] Preparare il giusto ambiente di sviluppo..

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Mer 27 Feb 2008 12:07:18 CET

Il Tuesday 26 February 2008 23:12:13 Eriol ha scritto:

> Ahime` no, non si puo` :(
> http://lists.debian.org/debian-python/2008/01/msg00053.html

> Anche tenere una o piu` (giocherellare con p3k e` divertente ;)
> versioni compilate nella HOME potrebbe essere una soluzione (almeno
> io ho preferito fare cosi`), tanto easy_install, nella maggior parte
> dei casi, funziona a meraviglia.

Mi piace questa soluzione, ti chiedo: sarebbe possibile compilare a mano
un'interprete python tipo 2.5 all'interno la cartella di sviluppo
dell'applicativo, poi compilare anche le librerie wx2.8 da sistemare
sempre nella cartella di sviluppo dell'applicativo in modo da
rilasciarlo tipo "standalone"? Si puo' fare uguale anche per interpreti
per macosx e/o windows? Cosa cambierebbe negli import, dovrei dargli il
path locale?
es:	import "../wx"
Ipotizzando che le wx stiano una cartella sopra il codice che le
utilizza.

Grazie ragazzi, siete preziosissimi.
--
Matteo Buferli