[Python] Preparare il giusto ambiente di sviluppo..

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Mar 26 Feb 2008 17:10:49 CET

Matteo Buferli ha scritto:
> * avere la possbilita' di configurare l'interprete: attualmente ho la
> versione 2.4 e 2.5 installata sulla mia macchina, ma con il comando
> python -V mi viene detto che uso la 2.4; c'e' un modo per usare sempre
> la 2.5 senza dover modificare a mano il symboliclink presente
> in /usr/bin?

In ambiente UNIX per lavorare in C o Java avrai pure un IDE preferito
giusto?
Se usi Eclipse, cè un ottimo plugin per Python con il quale puoi
configurare versioni ecc (io l'ho usato sotto Debian Etch senza problemi).
Il plugin in questione è PyDEV (http://pydev.sourceforge.net/).

Buon lavoro