[Python] Quali librerie? Mi rimetto alla vostra esperienza

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Mar 19 Feb 2008 17:54:07 CET

Il Tuesday 19 February 2008 16:31:23 Daniele Varrazzo ha scritto:

> Ciao,
>
> la risposta di stamane di Simone ad una richiesta di Matteo Bertolini
> credo si applichi anche a te. Puoi leggerla a
> http://lists.python.it/pipermail/python/2008-February/005403.html
>
> Python è bindato praticamente a qualunque toolkit grafico esistente.
> Tra questi, due dei maggiori sono Qt e Wx, ma almeno un altro paio
> sono di qualità sufficientemente alta per cui, alla domanda "qual'è
> la miglior toolkit grafico" si verifica regolarmente una flamewar
> dove non si fanno prigionieri né si individuano chiari vincitori! :)

> [...]

Per quanto riguarda disegnare forme, linee o quant'altro le wx sono
sufficienti oppure ho bisogno di altre librerie, tipo canvas non so.

Per implementare suoni in immagini invece?

Saluti!
--
Matteo Buferli
WEB: http://www.buferli.com