[Python] Quali librerie? Mi rimetto alla vostra esperienza

Matteo Buferli matteo a buferli.com
Mar 19 Feb 2008 14:49:35 CET

Salve,
vorrei creare un piccolo applicativo nel quale si possa disegnare (tipo
paint) e magari inserire suoni.
Che librerie mi consigliate? Vorrei fosse multipiattaforma.

Non ho una alta conoscenza delle librerie disponibile ne, conosco pagine
web nella quale siano presenti raccolte: per evitare inutili test mi
rimetto alla vostra esperienza e spero mi sappiate indicare da subito
il giusto set.

Saluti!
--
Matteo Buferli