[Python] Python vs UML

Domenico Chierico spaghetty a gmail.com
Mar 5 Feb 2008 14:12:58 CET

On Feb 5, 2008 2:02 PM, Gian Mario Tagliaretti <gianmt a gnome.org> wrote:
> 2008/2/5 Crash Override <crash.ovd a gmail.com>:
>
> Ciao,
>
> <disclaimer>
> La seguente è solo un' opinione personale e non riflette in alcun modo
> il pensiero dei gestori della ML.
> </disclaimer>
>
> 1) Usa nome e cognome se vuoi un minimo di credibilità, il tuo nick fa
> molto dodicenne e passi per un troll qualunque.

Dai pero' il mio e' carino .. posso tenerlo? :) heheheeh

> 2) Come ha già detto Francesco Guerrieri questa ML, anche su argomenti
> caldi, è sempre stata civile, pregasi farla rimanere tale.

> 3) Non inviare mail in HTML, grazie. <g>
> 4) Quotare decentemente i messaggi è sintomo di rispetto verso i
> lettori di una ML pubblica, hint: non basta scrivere in fondo invece
> che sopra.

beh si si e' giusto.. tanto alla fine ogniuno ha le sue teorie quindi
scaldarsi cosi' tanto non e' proprio utile a nessuno :).

> p.s. la frase qua sopra *NON* é Italiano corretto, riprova e controlla.

vi offendete se posto in inglese cosi' se faccio figuracce posso
sempre dire che e' colpa del mio ingelese scolastico :))
Se mi valutate l'italiano mi mettete troppo a disagio :)

su su ... alla fine si chiacchiera in ml ... non si prende nessuna
decisione fondamentale :)

ciao