[Python] Python vs UML

giuseppe saviano g.saviano a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 20:30:33 CET

ciao a tutti,
è un po' che lurko e vorrei fare i complimenti a questa bella community!

soprattutto alcuni fra gli ultimi post, mi hanno letteralmente aperto
agli occhi su quanto python sia un vero e proprio "modo di pensare",
oltre che un linguaggio.

ed in particolare mi ha colpito:

> Sigh, non si rendono nemmeno conto di quanto male faccia insegnare
> UML. :(

ho capito che la progettazione uml in alcuni casi risulta limitante;
nella stessa serie di messaggi si parlava poi di list comprehension
... altri esempi?

grazie
--
# non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook