[Python] wxFrame , background, transparent text

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 15:32:30 CET

Salve a tutti.
Finalmente ho terminato la mia applicazionicina (chi mi ha seguito sa...
;)). Ora volevo aggiungere un po' di stile; così visto che
l'applicazione si riferisce a film, ho messo una bella locandina come
sfondo in questo modo:

img = wx.Image('qtpy3.bmp', wx.BITMAP_TYPE_ANY)
        self.buffer = wx.BitmapFromImage(img)
        dc = wx.BufferedDC(wx.ClientDC(self), self.buffer)
        self.Bind(wx.EVT_PAINT, self.OnPaint)

def OnPaint(self, evt):
        dc = wx.BufferedPaintDC(self, self.buffer)

ora il problema mio qualè? Che tutti gli static text si vedono con lo
sfondo del frame in modo abbastanza bruttino. Posso renderli
'trasparenti'? Cioè posso fare in modo che il testo compaia direttamente
sull'img?

Grazie