[Python] lista da passare alla combobox

Crash Override crash.ovd a gmail.com
Ven 1 Feb 2008 11:25:17 CET

Bene,
dopo aver capito come visualizzare l'errore, veniamo all'errore.
Dunque la combox accetta una lista di Stringhe giusto?
Allora io posso prendere un tupla da un db MySQL in questo modo:

result = cur.fetchall()

ora questa è una tupla allora faccio lista = list(result)
e dopo la passo al costruttore della combobox. Sicuramente sbaglio
perchè mi dà quest'errore:

File "E:\BuscaLaPelicula\coding\dbConnect\src\base3.py", line 222, in
<module>
    frame=Main_Frame()
  File "E:\BuscaLaPelicula\coding\dbConnect\src\base3.py", line 47, in
__init__
    panel = Custom_Panel(self, listaOpzioni, listaCitta)
  File "E:\BuscaLaPelicula\coding\dbConnect\src\base3.py", line 186, in
__init__
    wx.CB_DROPDOWN
  File
"C:\Python25\Lib\site-packages\wx-2.8-msw-unicode\wx\_controls.py", line
590, in __init__
    _controls_.ComboBox_swiginit(self,_controls_.new_ComboBox(*args,
**kwargs))
TypeError: String or Unicode type required

La domanda è come faccio a passare ad una combobox i risultati
provenienti da una query?

Grazie