[Python] coordinate centrali di una wx.ScrolledWindow

danielita danielita74 a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 09:37:40 CET

Affinchè lo shape RoundedRectangleShape rimanga sempre al centro della
wx.ScrolledWindow ho pensato di risolvere il problema in questo modo ma....

class OGLCanvas(ogl.ShapeCanvas):
    def __init__(self, parent, log, frame):
        ogl.ShapeCanvas.__init__(self, parent, -1, (0,
0),style=wx.SUNKEN_BORDER)

        frameSizer = wx.BoxSizer(wx.VERTICAL)
        panelSizer = wx.BoxSizer(wx.HORIZONTAL)
        conteneur = wx.Panel(self, 1)

        self.shape = self.MyAddShape(
                          RoundedRectangleShape(450, 250), x,
y,wx.BLACK_PEN,
                          rRectBrush, "" )

        panelSizer.Add(self.shape, 1, wx.ALIGN_CENTRE)
        conteneur.SetSizer(panelSizer)
        frameSizer.Add(conteneur, 1, wx.EXPAND)
        self.SetSizer(frameSizer)

ma ho il seguente errore:

File "C:\Python25\lib\site-packages\wx-2.8-msw-unicode\wx\_core.py", line
12621, in Add
   return _core_.Sizer_Add(*args, **kwargs)
TypeError: wx.Window, wx.Sizer, wx.Size, or (w,h) expected for item