[Python] coordinate centrali di una wx.ScrolledWindow

danielita danielita74 a gmail.com
Dom 21 Dic 2008 15:37:33 CET

Per la mia GUI mi sono servita della demo di wxpython: ogl.py,
ora nella ShapeCanvas(che deriva da wx.ScrolledWindow) devo aggiungere un
rettangolo(senza collegamenti con altri shape)  giusto al centro, e deve
rimanere al centro anche quando la finestra(il frame) viene ridimensionata,
come rettangolo ho usato un RoundedRectangleShape

Quindi mi servono le coordinate centrali (x, y) per aggiungere
RoundedRectangleShape al centro della wx.ScrolledWindow in quanto la
chiamata e'

self.MyAddShape(RoundedRectangleShape(x, y), 800, 490, wx.BLACK_PEN,
rRectBrush, "")

inoltre il problema che non sò risolvere è far si che il
RoundedRectangleShape rimanga al centro, anche quando la finestra viene
ridimensionata.

Qualche consiglio???
Grazie