[Python] econometria con python

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 29 Ago 2008 12:50:44 CEST

Interessantissimo questo modulo.
Dato che anche io sono piuttosto nuovo di python avrei due domandine:

   - Per installare questo modulo è necessario avere anche matlab installato

   (da me lo installa ma ho la vers 5.0 di matlab quindi vorrei capire se
   posso fare degli
   script anche su PC che non abbiano questo software)
   - Posso salvare in files (gif, jpg o altro) i grafici generati? Non vedo
   la funzione

Grazie per le eventuali risposte,
          Vittorio