[Python] impostare il valore di una variabile da link presente su sito web

Igor Longhi igor a makakojump.com
Ven 29 Ago 2008 12:50:28 CEST

continuo a spiegarmi male :(

allora, io vorrei fare uno script (che venga associato al browser come
programma da eseguire nel caso sulla barra degli indirizzi venga scritto
"ssh://xxx.xxx.xxx.xxx") che prenda ciò che è stato scritto nella barra
indirizzi e lo salvi nella variabile **url** dell'esempio sotto.

#La variabile url verrà settata in base ai link presenti sulla pagina web
url = 'xxx.xxx.xxx.xxx'

#Richiamiamo il file putty e gli passiamo i parametri. Si potrebbe fare
in modo che il file venga cercato e la directory settata in automatico.

os.system('C:\Windows\Programmi\putty.exe -ssh -p 222 %s' % (url))