[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 15 Ago 2008 14:09:06 CEST

Il giorno 15/ago/08, alle ore 12:17, "Alessandro Ronchi" <alessandro.ronchi a soasi.com
 > ha scritto:

> 2008/7/18 simone <simozack a yahoo.IT>

> Io uso spesso vim per le piccole modifiche, ma programmando con il vim
> si abbandona il completamento del codice,

Falso.

> le segnalazioni di errore di
> sintassi,

Falso.

> il debug

Falso.

> la navigazione all'interno delle classi,

Forse, ma ho visto plugin che te lo permettono.

> gli
> import inutilizzati, ecc. ecc.

Eh, ma ...via!

> Sono cose di cui si può anche fare a meno, ma sono molto utili e ti
> fanno risparmiare un sacco di tempo.

Non saprei. Bisogna tenere conto del tempo che risparmi avendo buoni
sistemi per modificare e muoversi nel codice.