[Python] Consiglio ambiente di sviluppo

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi a soasi.com
Ven 15 Ago 2008 12:43:30 CEST

Il 15 agosto 2008 12.17, Alessandro Ronchi
<alessandro.ronchi a soasi.com> ha scritto:

> Io uso spesso vim per le piccole modifiche, ma programmando con il vim
> si abbandona il completamento del codice, le segnalazioni di errore di
> sintassi, il debug, la navigazione all'interno delle classi, gli
> import inutilizzati, ecc. ecc.

Ho provato i consigli dell'articolo che avete citato, ma nella mia
configurazione non ne funziona quasi nessuno...

--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlė (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail