[Python] Programmazione web

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 27 Apr 2008 01:48:04 CEST

2008/4/26 Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it>:
>  In parole povere: sono io a non capire perchè Django debba
>  (re)implementare quello che fa già WSGI, invece che costruire sopra WSGI
>  stesso.

Django prima release pubblica: 2005
WSGI: 2003 (e non ricordo molti framework che lo usavano 5 anni fa)
Primo supporto WSGI per Apache (il target di Django): 2007

IMHO è semplicemente andata così. Senza contare il fatto che secondo
me dai per scontato che WSGI sia il modo giusto per forza di
sviluppare applicazioni web e che WSGI piaccia a tutta la comunità.

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand