[Python] Programmazione web

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 26 Apr 2008 12:50:11 CEST

On Sat, Apr 26, 2008 at 11:55 AM, Manlio Perillo
<manlio_perillo a libero.it> wrote:
>  Appunto questo è il problema, IMHO.
>
>  Dovrebbe invece essere la modalità primaria (ed unica), dato che ci
>  pensa WSGI a supportare diverse modalità di deployment in modo
>  trasparente (si spera) all'applicazione.

A me mod_wsgi piace molto ma molti hosting non ce l'hanno. Molti sono
ancora inchiodati a mod_python.
Django è nato quando mod_wsgi neanche esisteva.

>  Peccato, è una occasione persa per Django.

Esagerato :D Perché sei così fatalista? Django esposto su mod_wsgi
funziona bene e per quanto mi riguarda è sufficiente.
Se poi si vuole inglobare il meccanismo dei middleware, semplicemente
si usa un framework basato su WSGI e che non limiti a esporre se
stesso secondo quella interfaccia, come Django appunto.

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand