[Python] Programmazione web

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 26 Apr 2008 11:47:48 CEST

On Sat, Apr 26, 2008 at 10:06 AM, Nicola Larosa <nico a teknico.net> wrote:
>  Che rimane peraltro un'ottima soluzione per l'80% del risultato con il 20%
>  dello sforzo che occorre per affrontare SQLAlchemy. E il lavoro per
>  integrare quest'ultimo in Django è peraltro ripreso alla grande:
>
>  Django-SQLAlchemy Update
>  http://blog.michaeltrier.com/2008/4/7/django-sqlalchemy-update

Sì seguo di striscio :) Concordo anche sul fatto dell'80/20

>  La ormai prossima 1.0 farà il botto bottone. :-) Ecco il piano del release
>  manager:
>
>  http://groups.google.com/group/django-developers/msg/c2be209a9f10ff30

Anche io sono più che sicuro che una volta che ci saraà una 1.0 sarà
inarrestabile, anche perché le aziende che hanno psicologicamente
bisogno di una 1.0 non avranno più scuse :P

--
Lawrence, stacktrace.it - oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand