[Python] Re: Webware o Django?

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 14 Set 2007 23:24:39 CEST

On Fri, Sep 14, 2007 at 05:22:39PM -0000, dialtone a divmod.com wrote:

> http://forms-project.pollenation.net/cgi-
> bin/trac.cgi/browser/trunk/formal/examples

Guardando gli esempi (10 minuti), se li capisco, non ci vedo nessun
vantaggio sopra queli di django. Per la verità mi pare di vedere molte
analogie al di la di sintassi un po' differenti. Per capire meglio mi
servirebbe della documentazione, ma 'formal' è un nome che restituisce
troppe pagine in google, ed anche 'python formal html form tutorial' è poco
utile. E poi non ho visto esempi di come questi finiscono nei template.

sandro
*:-)