[Python] Re: Webware o Django?

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Ven 14 Set 2007 00:16:31 CEST

> Il sistema che mi piace esiste gia` inutile dire che piace a me e che
> comunque
> ha i suoi difetti ma quel sistema e` formal. Piu` o meno dovrebbero
> copiare
> tutti da lui perche` e` francamente quello con l'architettura e il
> design
> migliore. Le critiche agli altri sistemi sono che fondamentalmente non
> fanno nulla. L'automazione e` totalmente sacrificata senza una

se hai un link ad un tutorial o a degli esempi li guardo volentieri
principalmente per capire cosa intendi perchè onestamente non capisco dove
c'è spazione per una distanza così plateale.

Ma tu parli di form nel senso django o nel senso html (che per django è solo
una rappresentazione della form). Ovvero in quale campo formal è
particolarmente efficace, nella generazione dell'html o in quello della
manipolazione/validazione dei dati?

sandro
*:-)