[Python] Re: Webware o Django?

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 13 Set 2007 09:21:49 CEST

...il cui nome è Pylons, così chi lo conosce già non deve andare a
guardarsi la pagina web per scoprirlo. :-P

dialtone a divmod.com wrote:
> Io gli starei ben lontano, fatico a trovare un componente di tutto
> lo stack di pylons, al di fuori di sqlalchemy, che meriti menzione
> per una ragione o per l'altra, forse mako se lo usi. Ma FORSE.

Già che siamo in tema di veleno, magari un confrontino con Django, sui vari
punti che hai individuato? ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

My father learned Fortran in 1966. He was told that he shouldn't
really invest his time on it, because Fortran would die soon.
Well, it's taking longer than BSD. -- Roberto De Almeida, April 2007