[Python] Webware o Django?

Francesco Panico panico.francesco a gmail.com
Mer 12 Set 2007 22:53:03 CEST

On 9/12/07, Enrico 'Henryx' Bianchi <henryx_b a yahoo.it> wrote:
> Qui parlano di un ambiente simile a Rails:
> http://programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=37195
>
> A tal proposito, qualcuno lo conosce? Com'e`?

Ho iniziato ad utilizzarlo da poco e mi è piaciuto subito. Per prima
cosa è un framework molto minimale; adotta il modello
controller/action di rails, ma in maniera meno rigida. Inoltre,
essendo basato su WSGI, permette di utilizzare tutta una serie di
librerie esterne sotto forma di middleware (ad esempio authkit,
toscawidgets, ecc.). Puoi utilizzare il template engine che preferisci
(io ad esempio utilizzo mako), ed è bene integrato con sqlalchemy.

Insomma, vale sicuramente la pena provarlo