[Python] Re: migrazione da msaccess a python

dialtone a divmod.com dialtone a divmod.com
Ven 7 Set 2007 19:06:59 CEST

On 11:59 am, enrico.franchi a gmail.com wrote:
>In realt=E0 quasi tutti i limiti mi sono sembrati abbastanza =

>irrilevantemente teorici. Cio=E8, che io non ho mai visto una tabella =

>con un migliaio di righe.
>Anche perch=E8 non ho idea di come scalerebbe. Ma poi che problema =E8 =

>risolvibile tramite una tabella da un migliaio di righe?

Beh no, questo e` decisamente un problema piu` normale. Gia` solo gli =

utenti
di digg o youtube o, quando lo rilasceremo, adroll.com (messaggio =

promozionale), finisce per essere piu` grossa di qualche migliaio.

Diciamo che molte delle tabelle che abbiamo nel nostro database finisce =

per essere alla lunga davvero enorme (statistiche giornaliere, =

settimanali, mensili su cose differenti).