[Python] Re: migrazione da msaccess a python

Ven 7 Set 2007 14:54:53 CEST

Enrico Franchi ha scritto:

> Sto guardando, e ora ce ne è.

Su:
http://www.firebirdsql.org/pdfmanual/

non ci sono molte cose.

Non ho trovato un reference alle funzione SQL supportate, alle feature
SQL 92/99 non supportate, una guida al client isql, e così via.

> La cosa che ho visto più interessante è che a differenza di sqllite
> sembrerebbe supportare nativamente
> roba come ON UPDATE e ON DELETE.

Si, è una delle ragioni per cui mi interessa Firebird in modalità
embedded: non riesco proprio fare a meno di usare l'integrità
referenziale (e simulare la cosa usando i trigger è abbastanza scomodo).

> -enrico

Saluti  Manlio Perillo