[Python] Re: Digest di Python, Volume 18, Numero 22

Pietro Battiston battiston a mail.dm.unipi.it
Lun 29 Ott 2007 13:11:07 CET

Daniele Zambelli ha scritto:

> Avevo notato la proposta di scricare il plugin, ma non la avevo neppure
> lontanamente presa in considerazione e non ci ho badato molto.

Con "plugin" intendo il semplice flash, che la Macromedia non produce
per Linux a 64 bit.

Vabbé, sono un caso sfigato. Solo, penso che il tipico visitatore si
aspetta, quando clicca su "Laboratorio Mat-Info (pdf)", un semplice pdf,
che potresti ospitare dal tuo sito o linkare da qui
http://s08.divshare.com/launch.php?f=2523083&s=279, invece che un altro
sito.

È proprio una piccolezza.

ciao