[Python] Re: Python a basso livello

Sab 27 Ott 2007 11:45:09 CEST

Paolo ha scritto:
> [...]
> Ora focalizzo su netsukuku perchè è da lì che partono i miei dubbi.
> Posto che loro implementano lo strato IP (che per me è kernel-space) ma
> nello spazio utente (così ho letto dal post di gaspa) allora mi
> richiedo: e l'efficienza?

Dell'efficienza puoi sempre occupartene in seguito.

Se sono passati a Python (ma comunque alcune parti sono ancora in C)
significa che si sono resi conto che portava a notevoli vantaggi.

Di solito per ottimizzare un programma Python basta riscrivere in C solo
alcune parti, dopo un buon profiling.

> non avrebbero dovuto (loro di netsukuku) usare
> il C?? ma forse è il caso che chieda direttamente a loro...ma ditemi la
> vostra!! :-)

Manlio Perillo