[Python] Usare Python a basso livello

Paolo eskimo82 a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 14:20:58 CEST

Ok...dopo queste due risposte sono quantomeno "frastornato"...infatti sono
completamente opposte!! Quanto ad Andrea mi ha forse dato la risposta "che
volevo", mentre non capisco l'astio, la saccenza e la scortesia di
Daniele...onestamente mi ha dato veramente fastidio!

Mi č capitato di programmare qualche funzioncina a livello di driver (per il
wireless) e l'ho fatta in C perchč lo so usare, mentre ho usato una volta
python "per provare" e mi č piaciuto tantissimo. Poi ho visto che un gruppo
in rete stava programmando una versione in Python dello strato IP del loro
"sistema" e sono rimasto un po' cosė! Per questo ho scritto qui...non
pensavo si dovessero proporre le idee "pių geniali della settimana" o che si
debba *saper fare* programmazione....purtroppo nella nostra categoria
lavorativa o di interesse personale (informatici) ci sono delle persone che
credono di essere i pių svegli perchč sanno programmare questo e quello. A
casa mia si chiamano sfigati.

Paolo Via