[Python] Come usare .egg

Sandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 8 Ott 2007 10:21:07 CEST

On Mon, Oct 08, 2007 at 09:34:55AM +0200, Lawrence Oluyede wrote:

> Dimenticavo che easy_install su quella macchina non e` proprio
> presente (quindi nemmeno easy_install.pth). Mi vengono in mente tre
> strade:
>
> - install setuptools a mano scaricando
> http://peak.telecommunity.com/dist/ez_setup.py
> - scompatti il file .egg (che e` uno zip con un manifest) e piazzi la
> cartella del package nel site-packages
> - infila il path dell'egg in un pth (non testato)

grazie per la dritta che mi ha chiarito cosa siano i .egg. Mettendo in un
file local.pth il file .egg "funziona" ovvero pytho2.4 lo trova ma viene
fuori che il .egg in oggetto dipende da librerie che non sono sul sistema.
(ldap ha una parte  compilata_ldap.so)

Ho avuto quindi l'idea copiare il pacchetto del ramo 2.3 nel ramo 2.4 e
funziona. Non solo lo carica ma ho accesso corretto al db ldap.

sandro
*;-)