[Python] Come usare .egg

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Lun 8 Ott 2007 09:34:55 CEST

> Se devi fare una cosa brutale senza easy_install il miglior modo e`
> editare il file easy-install.pth che trovi in site-packages e
> aggiungere una entry per l'egg che ti serve

Dimenticavo che easy_install su quella macchina non e` proprio
presente (quindi nemmeno easy_install.pth). Mi vengono in mente tre
strade:

- install setuptools a mano scaricando
http://peak.telecommunity.com/dist/ez_setup.py
- scompatti il file .egg (che e` uno zip con un manifest) e piazzi la
cartella del package nel site-packages
- infila il path dell'egg in un pth (non testato)

--
Lawrence, oluyede.org - neropercaso.it
"It is difficult to get a man to understand